

Sono Monica Indaco e, come amo definirmi, una romantica, antica, donna moderna! Vivo e lavoro da più di 16 anni nel settore dei matrimoni e degli eventi. Conosco molto bene i desideri degli Sposi, le loro paure, le loro aspettative, perchè in questi anni ho sempre condiviso con loro tutte le emozioni più forti che puntualmente emergono durante i mesi che portano al grande giorno. Il segreto del mio lavoro non è sempre e solamente nella costruzione di un rapporto personale ed emotivo, ma anche in un grande lavoro di pianificazione e di organizzazione. Il vero valore aggiunto della mia figura professionale. l mio punto di forza? un valore in via di estinzione…l’onesta’, soprattutto quella intellettuale. Io una sognatrice, testa tra le nuvole e piedi ben saldi a terra!
“Cresciuta al Sud, in una famiglia di noti e affermati commercianti, sin da piccola, ho fantasticato immaginandomi una donna in carriera, una figlia di cui il padre andasse fiera ma la vita ha deciso per me un alto percorso, come spesso accade, in salita dai 13 anni in su, tempestato di drammi familiari, difficolta’ economiche che pero’ non mi hanno fatto perdere il sorriso e il desiderio di riscatto, che ha alimentato quotidianamente la mia vita!
La mia esperienza professionale piu importante, e la mia seconda vita, nasce 16 anni fa quando decido di mettere tutto in discussione, stravolgendola, gettandomi con anima e cuore in un nuovo percorso che mi vede investita del ruolo di Banqueting Manager della Tenuta La Tacita. Un ruolo impegnativo, caratterizzato da grandi responsabilita’, grandi sacrifici, tante rinunce alla propria vita privata, notte insonni ma compensati da soddisfazioni professionali, economiche e personali.
Ma soprattutto soddisfazioni che sono arrivate dai complimenti e dalle parole degli sposi che ho accompagnato nel loro percorso verso il giorno delle loro nozze, quasi mano nella mano.”